lunedì 16 settembre 2013

Club Sub Amici del Mare ed Aquaneva collaboreranno nel 2014

Questa estate 2013 ha visto il club sub amici del mare impegnato presso la struttura "Aquaneva" ( http://www.aquaneva.it/ ), parco acquatico con sede ad Inzago, in provincia di Milano, dove gli è stato concesso di far provare a tutti i clienti l'emozione di respirar sott'acqua!
Sia il Club che Aquaneva hanno ritenuto i vari eventi "subaquei" qualcosa di emozionalmente importante, che ha portato valore aggiunto a entrambe le parti, ma sopratutto ha permesso a chi non conosceva questa disciplina di avvicinarvisi in tutta sicurezza!
Per questo motivo, è stato deciso, proprio con la struttura Aquaneva, che la partnership tra le due realtà durerà anche per la stagione 2014, ma sopratutto... che tutti gli iscritti ai corsi del club sub amici del mare, gioveranno di sconti e promozioni esclusivi proprio in onore questa collaborazione, a partire dalle nuove iscrizioni ai corsi in partenza ad ottobre, per cui, i primi 40 iscritti ai corsi proposti da Club Sub Amici del Mare, avranno in omaggio addirittura un kit di biglietti per accedere al parco acquatico "Aquaneva" gratuitamente durante la stagione estiva 2014!

Tutti i corsi offerti dal Club Sub Amici del Mare, si terranno presso la piscina coperta "Pià Grande" di Monza, mentre all'interno del parco durante la stagione estiva saranno presentati i corsi con prove gratuite a tutti i clienti della struttura!

Si tengono corsi per tutti i livelli di brevetto! Età minima per i corsi di subacquea è 8 anni.

Per tutte le informazioni visitate i siti delle strutture:

AQUANEVA - www.aquaneva.it
Club Sub Amici del Mare - www.clubsubamicidelmare.it

Nessun commento: