martedì 9 luglio 2013

Vi presentiamo l'azienda Alke e i suoi veicoli elettrici



La Alke  ha sede a Padova, in Italia. Progettazione e vendita sono effettuate dalla società, quindi sono assicurati i più alti standard di qualità.

Alke ha iniziato la sua attività nel 1992 e si è dedicata allo studio di veicoli innovativi per prestazioni e qualità. Ha iniziato  la produzione di veicoli elettrici ad alte prestazioni nel 2000, oggi è riconosciuta a livello europeo come uno delle aziende più importanti del settore.

Nel 2012 ha aperto un nuovo impianto di produzione di 10.000m2 ed è certificata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 per il suo sistema di gestione integrato. Il suo obiettivo è quello di fornire un servizio eccellente ai propri clienti.

I veicoli di oggi della Alke sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo. I veicoli elettrici Alke, sono completamente realizzati in Italia e progettati per l'utilizzo in condizioni difficili. Sono silenziosi e non inquinano. Potenti e robusti, questi veicoli hanno motori ad eccitazione separata con coppia massima a zero giri e un'erogazione di potenza progressiva, che evita slittamenti e perdite di aderenza anche su terreni considerati altamente rischiosi e permettono le partenze in salita senza esitazioni.

Dal suo quartier generale in sole 24-48 ore tramite corriere espresso, la Alke invia le parti dei suoi veicoli in tutto il mondo. Il servizio è in costante contatto con distributori e rivenditori, per garantire la risoluzione di problemi. Nonostante l'uscita di ogni nuovo veicolo sia testata accuratamente, se un cliente suggerisce dei miglioramenti derivanti dalla propria esperienza immediatamente vengono inviati ai progettisti e agli  ingegneri.

La sua filosofia infatti è quella di costruire veicoli forti, provateli e capirete perché non ci sono paragoni con gli altri sul mercato.

Ottimizzazione Siti Web By NetStrategy

Nessun commento: