lunedì 3 giugno 2013

Vi presentiamo i veicoli lama neve della compagnia Alke

L'aziende italiana Alke realizza veicoli ed auto elettriche estremamente professionali, utilizzati per le consegne e lo spostamento di merci all'interno delle strutture industriali, civili e turistiche. I veicoli ecologici della  Alke non sono rumorosi e non causano danni all'ambiente, inoltre permettono una capacità di lavoro ottimale. Per questa ragione  un numero sempre maggiore di settori si sta attivando con  dei programmi, che prevedono la conversione  delle proprie flotte aziendali con veicoli elettrici dalle prestazioni elevate. Questi mezzi elettrici hanno caratteristiche davvero straordinarie: motori elettrici ad eccitazione separata da 6KW, capacità di carico fino a 1000kg, capacità di traino fino a 3000kg, .

I veicoli elettrici della Alke sono sfruttati in tutti gli ambienti dai comuni, alla protezione civile, alle aziende private come mezzi spazzaneve. I veicoli utilizzati come spazzaneve presentano queste caratteristiche:

- Pendenza superabile 100 per cento,  sono tra i migliori nel loro campo;

- Si tratta di veicoli omologati;

- La dimensione del cargo è di 130-180cm.

- La larghezza è di 127 centimetri, sono quindi estremamente compatti;

I veicoli elettrici Alke uniscono affidabilità e potenza, che sono indispensabili per i veicoli da lavoro e possono essere adoperati anche nelle situazioni più difficili. Queste macchine elettriche sono tra le poche che  montano la lama da neve e lo spargisale. Tali mezzi sono adoperabili soprattutto all'interno delle  piste ciclabili o nelle strade strette  in cui i normali mezzi o veicoli spazzaneve appaiono troppo ingombranti. A questi veicoli  possono essere aggiunti degli accessori come lo spargisale elettrico, questo accessorio è molto utile durante l'inverno e insieme con la lama spazzaneve consente di pulire velocemente spazi di dimensioni svariate ed è molto utile per evitare la formazione del ghiaccio. Sui veicoli elettrici della Alke  si possono montare sulle ruote anche  le catene da neve al fine di permettere una migliore presa a terra, nel caso in cui il veicolo venga utilizzato come uno spazzaneve o come spargisale. La Alke quindi fornisce dei veicoli davvero molto versatili, che sono sfruttabili in ogni realtà aziendale.

Ufficio Stampa Netstrategy




Nessun commento: