giovedì 6 giugno 2013

Eliminare la pancia

Eliminare la pancia è un bel problema, però con alcuni accorgimenti si può porvi rimedio.

La ginnastica è utile a questo scopo. Si può correre all'aperto, una corsetta al mattino appena alzati è molto utile, perché il nostro metabolismo è al massimo ed aiuta ad eliminare i grassi superflui. Anche una breve corsa è sufficiente per eliminare la pancia

Oltre a questo, durante la giornata, per eliminare la pancia si deve trovare il tempo per effettuare degli addominali, in modo da irrobustire i muscoli che spesso mollicci sono la causa della pancetta. 

Sul piano alimentare si devono evitare le bibite gasate, perché tendono a gonfiare. 


Molto utile bere almeno 2 litri d'acqua al giorno, perché il corpo ha bisogno d'acqua per essere ben idratato e per espellere le sostanze nocive. Nel limite del possibile eliminare i grassi nell'alimentazione quotidiana. Per la fame pazzerella è meglio mangiare della frutta piuttosto di qualche merendina poco salutare. 

Ecco dei piccoli trucchi per fare più movimento: Non usare l'ascensore, dove possibile, non usare la macchina. Si lo so che siete dei furboni e che per raggiungere un posto seppur vicino la macchina è il mezzo più comodo, ma sostituendola vi muovete. La pancetta è spesso segno di persone sedentarie. Poche regole utili per risolvere il piccolo problema che affligge molti di noi.

Nessun commento: