mercoledì 29 maggio 2013

Affitta il tuo bilocale in Costa Smeralda

Passa la tua estate 2013 in Costa Smeralda grazie a De Luxe Homes Srl, l'agenzia turistica immobiliare che ti propone interessanti offerte per affittare il tuo bilocale nella costa più rinomata di tutta Italia.

Nel Consorzio di Cala del Faro a pochi chilometri da Porto Cervo sono disponibili decine di bilocali in affitto con finiture eleganti, completamente arredati e dotati di ogni comfort, proposti con lettini ed ombrelloni inclusi nel costo dell'affitto a partire da 1000€ a settimana per il mese di Giugno.

Tutti gli appartamenti bilocali in affitto nel consorzio sono dotati di giardino privato oppure di terrazzo indipendente da cui si gode una meravigliosa vista sul mare.



De Luxe Homes Srl a tutti i suoi ospiti offre prodotti tipici Sardi all'arrivo nelle residenze affittate ed un'ampia gamma di servizi al cliente che in altri consorzi della zona non si trovano.

Con De Luxe Homes Srl hai modo di affittare il tuo appartamento ideale per trascorrere le tue vacanze in Costa Smeralda, a questa pagina http://bit.ly/18tWxQ6 trovi un esempio delle decine di bilocali che sono disponibili all'interno del consorzio.

Ti basta visitare il sito dell'agenzia all'indirizzo www.deluxehomes.eu per vedere tutti gli appartamenti disponibili e scegliere quello che preferisci per le tue vacanze in Costa Smeralda, sul sito non ci sono i prezzi perchè variano per ogni periodo e per ogni appartamento, per la giusta quotazione contatta sempre l'agenzia grazie alla scheda che trovi in ogni immobile.

Nessun commento: